Warhammer Chaos & Conquest: aperte le pre-registrazioni nel Play Store

14 Febbraio 2019 0

Warhammer Chaos & Conquest si prepara al debutto nel Play Store di Android dopo qualche settimana di esclusiva su iOS. Realizzato dalle software house Tilting Point e Hunted Cow per il mercato mobile, l'ultima trasposizione del famoso franchise di Games Workshop - dopo l'ottimo Warhammer 40K - Dawn of War III (QUI la nostra recensione) - si ripropone come un classico titolo di strategia in tempo reale multiplayer, in cui i giocatori saranno chiamati a costruire la propria fortezza del Caos rivestendo il ruolo di Signore del Caos.

Il gameplay del gioco è fortemente basato sulla raccolta delle risorse, la creazione di un esercito formato da truppe demoniache e potenti forze oscure da impiegare nella conquista di fortezze in mano ad altri giocatori. Il gioco offre anche la possibilità di formare alleanze in modo da accrescere il proprio impero e le abilità dei propri campioni.

Warhammer Chaos & Conquest

Warhammer Chaos & Conquest non rinuncia ad essere pay-to-win, gli acquisti in-app rappresenteranno infatti una componente importante per accelerare lo sviluppo del proprio regno, mentre le sfide giornaliere e gli eventi speciali contribuiranno ad accrescere la propria strategia di gioco.

Come anticipato, il titolo è attualmente disponibile nel Play Store di Android in pre-registrazione in attesa della pubblicazione ufficiale.

I fan di Warhammer che non vogliono perdersi questo nuovo titolo possono seguirne gli sviluppi registrandosi sul sito ufficiale (link in FONTE).

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 594 euro oppure da ePrice a 737 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING