Warhammer Chaos & Conquest disponibile per Android ed iOS

31 Maggio 2019 0

Aggiornamento 31/05

Warhammer: Chaos & Conquest è da poco disponibile a livello globale nel Play Store di Android e su iOS. Ambientato nell'universo fantasy di Warhammer, il gioco appartiene al genere degli strategici in tempo reale con l'aggiunta della modalità multigiocatore online di massa, in cui i giocatori competono per la raccolta delle risorse del Vecchio Mondo e si danno battaglia per il suo controllo.

Caratteristiche:

  • Colleziona i Signori della Guerra, affinché diventino i tuoi soldati più potenti nella guerra contro l'Impero.
  • Usa la tua strategia per radunare una banda di guerra eterogenea, capace di infrangere le difese dei tuoi nemici
  • Sfide giornaliere da completare, con premi e bonus garantiti in base alle classifiche!
  • Raccogli altre risorse, modernizzando la segheria, la fornace delle esplosioni, le prigioni dei massacri e la cava.
  • Chatta con il mondo, per discutere dei risultati delle battaglie con i tuoi nemici!
  • Unisciti ad un'alleanza per la conquista di territori importanti per l'Impero

Come per molti altri titoli appartenenti allo stesso genere, Warhammer: Chaos & Conquest è un pay to win, dunque gli acquisti in-app avranno un ruolo importante per accelerare lo sviluppo del proprio regno.

Warhammer: Chaos & Conquest

Articolo originale: 14/02

Warhammer Chaos & Conquest si prepara al debutto nel Play Store di Android dopo qualche settimana di esclusiva su iOS. Realizzato dalle software house Tilting Point e Hunted Cow per il mercato mobile, l'ultima trasposizione del famoso franchise di Games Workshop - dopo l'ottimo Warhammer 40K - Dawn of War III (QUI la nostra recensione) - si ripropone come un classico titolo di strategia in tempo reale multiplayer, in cui i giocatori saranno chiamati a costruire la propria fortezza del Caos rivestendo il ruolo di Signore del Caos.

Il gameplay del gioco è fortemente basato sulla raccolta delle risorse, la creazione di un esercito formato da truppe demoniache e potenti forze oscure da impiegare nella conquista di fortezze in mano ad altri giocatori. Il gioco offre anche la possibilità di formare alleanze in modo da accrescere il proprio impero e le abilità dei propri campioni.

Warhammer Chaos & Conquest

Warhammer Chaos & Conquest non rinuncia ad essere pay-to-win, gli acquisti in-app rappresenteranno infatti una componente importante per accelerare lo sviluppo del proprio regno, mentre le sfide giornaliere e gli eventi speciali contribuiranno ad accrescere la propria strategia di gioco.

Come anticipato, il titolo è attualmente disponibile nel Play Store di Android in pre-registrazione in attesa della pubblicazione ufficiale.

I fan di Warhammer che non vogliono perdersi questo nuovo titolo possono seguirne gli sviluppi registrandosi sul sito ufficiale (link in FONTE).

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta