Anthem, la day one patch correggerà una serie di problemi e bug

19 Febbraio 2019 5

Anthem, il 22 febbraio, riceverà l'immancabile day one patch indirizzata ad ottimizzare l'esperienza di gioco e a risolvere una serie di problemi che stanno affliggendo gli utenti con l'accesso anticipato.

L'aggiornamento, secondo quanto riportato nel changelog condiviso su Reddit, migliora i tempi di caricamento, risolve alcune problematiche che causano crash e disconnessioni improvvise, inoltre su Xbox One sistema l'errore che impedisce il salvataggio delle impostazioni.

Si segnalano inoltre miglioramenti al sistema di controllo con mouse e tastiera, svariate correzione finalizzate a risolvere i problemi che affliggono missioni, equipaggiamento e ricompense. Modifiche anche all'Interfaccia di gioco con la schermata relativa alla squadra, ad esempio, che ora riporterà informazioni precise per ogni giocatore. Risolto inoltre un problema legato ai sottotitoli e sistemati alcuni bug del comparto audio.

Il changelog completo è consultabile su Reddit (Link in Fonte) e l'aggiornamento sarà pubblicato il 22 febbraio - giorno di uscita di Anthem - su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Anthem - per chi ancora non lo sapesse - è un Gdr d'azione cooperativo che richiede una connessione alla rete dati.

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l'antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti. Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali. A ogni missione, tu e la tua armatura diventerete più potenti. Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Itre Boiz

giorno gaming sul tubo/twitch

Ezio

E sicuramente un altro bel downgrade per quelle console di m3rda

Elia Marcantognini

Purtroppo ora fanno tutti così..

Elia Marcantognini

Qualche gameplay degno di nota?

ghost

Sembro io quando finivo i compiti in pullman prima di arrivare a scuola

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING