Xbox Store: scontati i giochi LEGO e (per utenti Live Gold) Red Dead Redemption 2

19 Febbraio 2019 16

Su Xbox Store è possibile acquistare l'acclamato Red Dead Redemption 2 (Link alla recensione) con un sconto pari al 33% come offerta inclusa nei Deals with Gold, le esclusive promozioni riservate a tutti gli utenti con un abbonamento attivo al servizio Live di Microsoft.

Tra gli altri titoli in offerta segnaliamo una serie di ribassi sul franchise dei LEGO con sconti che superano il 40%; sino al 21 febbraio sarà possibile acquistare l'abbonamento mensile a Xbox Game Pass o Live Gold al prezzo di 2 euro e ricevere un mese di sottoscrizione gratuita. La promozione è valida per tutti gli utenti non abbonati ai servizi.

L'elenco completo dei titoli in sconto può essere consultato sul blog di Majorn Nelson (link in FONTE).

SCONTI XBOX ONE - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Deals with Gold

Promozioni valide per tutti

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Avresti fatto meglio a commentare con i fatti e non con i pareri, detto questo la mia nomea da fastidio quando c'è la verità di mezzo. Le riviste poi si commentano da sole quando giudicano fifa un gioco ottimo mentre i portieri volano a destra e a sinistra. Cmq. partiamo in ordine :

1 ) La trama è scontatissima ed è sempre la stessa da anni " una setta che ti vuole uccidere e che vuole prendere il potere del mondo "

2 ) I luoghi sono identici cambiano solo le statue da città in città.

3 ) I cani sono più grandi degli esseri umani.

4 ) i gladiatori/cacciatori di taglie di livello superiore si ammazzano a cavallo senza alcuna difficoltà, basta solo un po di pazienza.

5 ) la IA non la commento nemmeno, con le frecce da sopra un altopiano praticamente posso ammazzare chiunque.

6 ) Ripetitività assoluta, entri nel forte, bruci le provviste, depredi il tesoro e ammazzi i capitani...così ad oltranza...se trovi un buco da dove entrare tu entri ed esci da lì mentre la IA deve fare tutto il giro ahahahah.

7 ) Quattro animali in croce, ci sono più lupi in grecia che cinesi in cina.

P.s. se per te e per le riviste questo è un gran gioco va bene, accetto il parere, che poi sia assurdo e discordante con qualsiasi mente umana sana è un'altra cosa...

Personalmente a me ha fatto letteralmente c4g4r3.

Mattia Cavallo

Certo che i giochi digital non sono ancora molto più convenienti di quelli fisici. Su amazon ho visto RDR 2 con steelbook a 49€

Carlo

se non erro sei famoso per sproloquiare nei blog e vedo che oggi non fai mancare la tua nomea! Per me è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, ma se non bastasse la mia esperienza, è pure uno dei giochi con i voti più alti assegnati da riviste specializzate. Però il tuo parare bastato su stocazzo è molto ma molto interessante, si si

Vincenzo

Tranquillo odissey lo abbandoni dopo una decina di giorni...non ho mai visto un gioco così ripetitivo in vita mia, la trama poi sembra scritta da un bambino, nessun colpo di scena, ambienti ( a parte qualche esplosione qua e la ) praticamente inanimati, location identiche e non mancano di certo i soliti bug e le solite montagne che sembrano fatte di cartone...insomma mai vista una c4g4t4 del genere. Secondo me ubisoft dovrebbe davvero cambiare genere perchè ha praticamente bruciato un marchio storico come assassins.

StriderWhite

I miei Maroni però non si possono aggiustare..

gaelom

a essere single si...

gaelom

Si vede che hai avuto una brutta giovinezza

gaelom

Tanto si possono aggiustare :-)

StriderWhite

Han rotto i giochi Lego...

EMARCEUS

I LEGO non esistono

Desmond Hume

Non ci sono abituati non tiriamo troppo la corda

FreeEnd

Siamo finalmente riusciti a non farlo clickbait il titolo

Hairagionetu

I lego sono la più grossa bufala della storia...e voi minchiolli spendete centinaia di euro per comprarli.

Carlo
Gaio Giulio Cesare

Io non trovo mai il tempo, tra amici, alcol e lavoro. A cosa posso rinunciare? Già il sonno è stato rimosso anni fa :(

Carlo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta