Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil 2, zombi e Mr X invadono PUBG Mobile con un evento a tempo

20 Febbraio 2019 2

In PUBG Mobile arrivano gli Zombie di Resident Evil 2 con un evento crossover dedicato proprio all'acclamato remake di Capcom.

Con l'aggiornamento gratuito 0.11.0 disponibile su iOS e Android, in PUBG Mobile è arrivata la modalità a tempo Zombie: Survive Till Dawn in cui i giocatori, nella mappa Erangel, dovranno combattere anche contro gli zombie, i Lickers e i boss - incluso il temibile Mr X - di Resident Evil 2 Remake (Link alla recensione).

Il nuovo aggiornamento introduce inoltre le iconiche musiche del gioco di Capcom, una serie di oggetti a tema, esclusive ricompense, nuove armi e skin tra cui il set di Leon, Claire e Ada Wong. Tra le altre novità incluse nella patch, segnaliamo l'implementazione della condizione meteo "Moonlight" (chiaro di luna) nella mappa Vikendi e la disponibilità di Sanhok nell'Arcade Mode.

Il changelog completo può essere consultato sul sito ufficiale di PUBG Mobile (Link in FONTE) e al momento non sappiamo se l'evento crossover dedicato a Resident Evil 2 Remake sarà reso disponibile anche nella versione di PUBG per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Segnaliamo che, a differenza della sua controparte per PC e console, la versione iOS e Android del popolare Battle Royale è distribuita in versione free to play completa dell'immancabile sistema di acquisti in app.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Draco

Far pagare il gioco e levare questi acquisti in App no eh!
Vabbè ci sono i fessi che glieli danno!

Porco Zio

Gran bella figata

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto