Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Online, disponibile l'aggiornamento su PS4 e Xbox One. Video

26 Febbraio 2019 11

Aggiornamento 26/02

L'aggiornamento per la beta di Red Dead Online - che introduce molte novità tra cui inedite armi, costumi e modalità - è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Oggi la beta di Red Dead Online riceve un grosso aggiornamento: include nuove modalità, un miglior bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community.

Articolo originale 21/02

Nella beta di Read Dead Online stanno per arrivare nuovi eventi Free Roam, inedite modalità Resa dei Conti, nuove gare, armi, costumi ed emote. L'aggiornamento gratuito del 26 febbraio destinato alla componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, oltre a funzionalità aggiuntive e miglioramenti su taglie, faide ed icone dei giocatore sulla mini-mappa (QUI i dettagli), introdurrà anche nuovi contenuti di gioco.

In Red Dead Online arriverà quindi l'inedito evento Free Roam Oro degli Stolti, in cui i giocatori dovranno competere per "conquistare" uno sgargiante Elmo d'oro.

Combatti per abbattere chi indossa l'elmo, ottenere punti e impossessarti dell'elmo stesso, poi inverti i ruoli ed esegui delle uccisioni quando lo indossi per ottenere altri punti.

L'aggiornamento del 26 febbraio introdurrà inoltre varie tipologie di Sfide Pesca, le Gare al Bersaglio e tre nuove Rese dei Conti (Tutto in Fumo, Bottino di Guerra e Scorribanda) in cui giocatori e squadre si daranno battaglia per recuperare e consegnare borse, rubarsi bottini e sopravvivere. Oltre alle nuove attività, saranno disponibil anche inediti abiti, emote ed due imperdibili nuove armi: l'Evans a ripetizione e il fucile a canna liscia raro.

Su PlayStation 4 saranno inoltre introdotti alcuni contenuti extra in accesso anticipato: gli utenti della console di Sony potranno quindi prendere parte alle Gare al Bersaglio aperte ed ottenere in anteprima nuovi abiti, tre emote e il Coltello mandibola, un'arma da corpo a corpo con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso.

L'aggiornamento di Red Dead Online sarà pubblicato il 26 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PowerUp

So che sta vendendo poco, evidentemente al di là della pubblicità colossale, la gente non ha gradito. Ovviamente parlo di Online, non di R2R. Puntualizzo a favore dei bambini in crisi ormonale.

dickfrey

Ti ringrazio

barneysmx86

Fanno parte delle missioni che ci sono dal primo giorno d'uscita dell'online.
Non ti spoileri niente se non zone di mappa che non puoi visitare fino a un certo punto della storia. L'online è scollegato dal SP.

dickfrey

Ma i filmati di gioco che si vedono (tipo il "Non è romantico" alla fine), fanno parte del single player oppure sono nuovi ?
Perchè l' ho messo un po' in pausa, non ho finito la storia, mi piacerebbe provare l' online, ma non voglio spoilerarmi niente.
Grazie

bazzilla

Rischi di appassire tu prima che RDR2 esca per PC.

Maxim Castelli

Quanta violenza...

Super Rich Vintage

Io lo attendo per pc quando sarà maturo.

Depas

Che capolavoro, me lo sto proprio vivendo

Jezuuz

È scollegato, ricominci praticamente

Michele Vitelli

Inserite il poncho!

Riccardo sacchetti

Ma l'online segue una storia a sé o si va ad integrare col single player? Cioè, devo ricominciare tutto da capo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'