Skull & Bones: il gioco dei pirati di Ubisoft avrà la sua serie TV

21 Febbraio 2019 14

Skull & Bones, il gioco dei pirati di Ubisoft che è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, avrà la sua serie TV, come annunciato sulle pagine di The Hollywood Reporter.

La serie televisiva dedicata a Skull & Bones si trova già nelle prime fasi di sviluppo e, secondo quanto dichiarato, avrà come protagonista un personaggio femminile. Gli episodi saranno ambientati nell'oceano indiano del 1700, alla fine dell'età dell'oro della pirateria.

Tra le altre informazioni divulgate segnaliamo che Amanda Segel, nota per la serie Myst, oltre ad occuparsi della puntata pilota, ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Richard Sucke e Andy Horwitz della Atlas Entertainment.

Ricordiamo che il nuovo gioco di Ubisoft, Skull & Bones, mostrato con un video gameplay all'E3 2018, dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restando in ambito cinematografico, segnaliamo invece che Ubisoft, oltre ad essere al lavoro sulla sua prima commedia live-action, It's Always Sunny a Philadelphia, commissionata da Apple, sta sviluppando anche un film sul popolare The Division la cui regia è affidata a Stephen Gaghan, professionista che ha ricevuto il Premio Oscar per la sceneggiatura di Traffic e una nominato per Syriana.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 134 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
I<3Microsoft

Ti do un consiglio, devi giocare per chiudere tutte le reputazioni (soprattutto gli animali del mercante). Se tieni sempre presente le reputazioni riesci a finirlo come gioco e divertendoti allo stesso tempo.
Il problema é che ci sono alcuni che lo giocano solo per divertirsi, questo ti porta a fare tutto senza però concludere nulla se non soldi e basta. Dopo un po giocandolo così lo troverai noioso. É un gioco che ti porta a fare questo e quello ogni volta che si presenta occasione, questo approccio é bello all'inizio (alcuni mesi) ma poi ti conviene fissarti obiettivi specifici e farli. Tipo io in un mese ho chiuso il mercante giocando circa 4 ore al giorno. Ci sono poi delle tecniche per avanzare velocemente nelle onorificenze (rinunciando a fare altre cose). Se vuoi rigiocare e vuoi consigli mi puoi trovare nel club Xbox di nome "Lupi di mare di Sea of Thieves"

nexusprime

Io pensavo meglio dopo tutte le voci di Ubisoft che avrebbe controllato l'evolversi dei lavori.
Invece si è piegata anche lei alle esigenze di hollHolly

Desmond Hume

pensavo peggio dopo aver letto parecchie recensioni.

nexusprime

Politically correct, mettiamo un personaggio femminile

nexusprime

Quel film non si può vedere

Tony_the_only

Sot è un po' quello che è stato no man's sky ma deludendo di meno le aspettative perché non pompate.

Pietro

SOT a mio parere è stato un gioco molto criticato ma che in realta, con tutti gli aggiornamenti ricevuti è venuto su bene, per quanto effettivamente sia abbastanza ripetitivo. Inoltre si è creato una discreta fan base, i server sono sempre popolati e non si fa fatica a trovare partire. Evidentemente piace...

Desmond Hume

beh dopo aver visto il film di assassin's creed ho capito che Ubisoft è più tagliata per il cinema che per i videogiochi.

D_P

Finalmente una serie sulla Maestra di Spada di Melee Island!

Tony_the_only

Tra poco ci riprenderò a giocare... Non è il mio genere (mi piace l'atmosfera piratesca) ma riconosco che dietro Sea of thives c'è stato un bel lavoro dietro a differenza di quel che dicono gli h@ters.

I<3Microsoft

Provati entrambi. Meglio Sea of Thieves. Qui fa solo pvp. Sea of Thieves invece ti offre avventura e pve. L'unico problema è che sono lenti a sviluppare e le reputazioni sono sempliciotte. Servirebbe un sistema migliore.

Tony_the_only

Chi sa se sarà meglio di Sea of thives... Molto curioso per questo gioco.

Lokottolo

Veramente era Dust & Bones!

AlphAtomix

sto gioco lo attendo un sacco

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING