Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Cells, un video per alcuni contenuti del dlc gratuito Rise of the Giant

26 Febbraio 2019 3

Dead Cells, il gioco a scorrimento orizzontale in 2D con componenti da metroidvania, sta per ricevere un DLC gratuito che introdurrà diversi nuovi contenuti, alcuni dei quali sono stati mostrati in un video pubblicato dal canale YouTube Red Bull Gaming.

Conosciuto con il nome di Rise of the Giant, il contenuto aggiuntivo di Dead Cells è già disponibile in beta su Steam. Promette di ampliare notevolmente l'esperienza di gioco e tra i nuovi contenuti spicca un'inedita area "segreta" completa di boss, nemici, abiti, tre nuove abilità e dieci nuove armi, tra cui Giant Killer e Boï Ax.

Le novità che arriveranno nell'acclamato titolo sono davvero molte e per farsi un'idea di tutte le aggiunte è possibile consultare la recente patch note della versione beta, disponibile sul sito ufficiale di Dead Cells (Link in Fonte). Sottolineiamo che nel recente video, i responsabili del team di sviluppo (Motion Tween) hanno affermato di voler aggiungere al titolo un ulteriore livello di qualità, offrendo una conclusione adeguata alla storia.

Ricordiamo che Dead Cells (QUI la recensione) è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lo scorso ottobre inoltre l'acclamato titolo era apparso temporaneamente su Google Play lasciando presagire l'arrivo del gioco su Android.

VIDEO RECENSIONE DEAD CELLS


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Venom Snake

oggi proprio sono arrivato alla mano del rè con una cellula boss e sono morto perche non avevo pozioni T_T sto gioco fa perdere i capelli

Jezuuz
shoot3r

A me sto gioco è piaciuto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'