Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Overkill's The Walking Dead, cancellate tutte le versioni. Terminato supporto su PC

27 Febbraio 2019 8

Tutte le versioni di Overkill's The Walking Dead, inclusa quella PC, sono state cancellate: Skybound Entertainment - che detiene i diritti sull'IP - ha infatti annunciato che il gioco non è riuscito a soddisfare determinati requisiti qualitativi e quindi il contratto con la software house, Starbreeze Studios, è terminato.

Lo sparatutto in prima persona cooperativo la cui storia è ambientata in una Washington D.C. invasa da non-morti, era arrivato su PC a novembre e doveva arrivare anche su PlayStation 4 e Xbox One. Alcune settimane fa però la versione console era stata posticipata a data da destinarsi in quanto Starbreeze Studios e Skybound stavano valutando e rivedendo le prestazioni del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Da quel momento sembra che la situazione sia precipitata, portando il publisher a decretare la fine di tutte le versioni di Overkill's The Walking Dead:

A partire da oggi, abbiamo rescisso il nostro contratto con Starbreeze Studios e cesseremo tutti gli sforzi su Overkill's The Walking Dead. Dal 2014 abbiamo lavorato duramente per espandere l'universo di The Walking Dead con un eccezionale FPS di azione cooperativa. Abbiamo fatto del nostro meglio per lavorare con Starbreeze e risolvere molti problemi che abbiamo riscontrato con il gioco, ma alla fine Overkill's The Walking Dead non ha soddisfatto i nostri standard e non rispetta determinati requisiti qualitativi. Siamo estremamente dispiaciuti per nostri fan e condividiamo la loro delusione. Continueremo a fornire alla nostra community, contenuti di qualità premium e a cercare alternative per espandere l'IP The Walking Dead.

A seguito del comunicato pubblicato da Skybound, anche Starbreeze Studios ha voluto divulgare una nota dichiarando che nelle prossime settimane non sarà più possibile acquistare Overkill's The Walking Dead su Steam, sottolineando che assieme a Skybound stanno valutando possibili soluzione per garantire - almeno in versione PC - i contenuti della Stagione 2.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FuckingIdUser

Probabile ma, al contrario di The Walking Dead, World War Z sembra avere un gameplay decente.

StriderWhite

Lol, stessa fine che farà anche World War Z mi sa... :D

Modho

Ah ecco, mi sembrava troppo bella come cosa.

JUDVS

Il gioco non è stato cancellato, è stato abbandonato, quindi inculando i paganti

JUDVS

Grandi, terminare il supporto è proprio il modo giusto per incülare quei poveri scëmi che vi hanno dato soldi

Redvex

E chi l'ha comprato?

Tanooki Mario

Fallo freetoplay e rilascia un tool per le mod su steam e lascia creare i server alla gente.

Fine

Modho

"ha infatti annunciato che il gioco non è riuscito a soddisfare determinati requisiti qualitativi e quindi il contratto con la software house, Starbreeze Studios, è terminato."

Una volta tanto che un gioco di zombie viene cancellato per questo motivo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'