The Elder Scrolls: Blades disponibile in accesso anticipato | Nuovo update

13 Aprile 2019 169

Aggiornamento 13/04

The Elder Scrolls: Blades, ha di recente ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce un supporto a più dispositivi e alcune modifiche al sistema di sblocco casse.Ora le casse d'argento non necessiteranno più di 3 ore per essere aperte, ma solamente di un'ora, o 12 gemme per lo sblocco immediato (contro le 36 precedenti).

Vengono introdotti anche i nuovi Forzieri di Legno e quelli Antichi, ed altre piccole novità come visibile negli screenshot del changelog a seguire.


Aggiornamento 06/04

I cancelli dell'accesso anticipato di The Elder Scrolls: Blades sono aperti a tutti i giocatori su iOS e Android. Con un messaggio su Twitter la software house ha infatti annunciato che chiunque può scaricare e divertirsi con la versione Early Access di The Elder Scrolls: Blades a patto di essere in possesso di un account Bethesda.

Aggiornamento 27/03

Il gioco è ora disponibile anche sul Play Store, ma è in accesso anticipato e risulta formalmente "non pubblicato". Possono scaricarlo tutti, a patto di avere un dispositivo compatibile, ma dopo la visualizzazione di una rapidissima demo non si può più procedere a meno di avere un account Bethesda autorizzato. Chi vuole ricevere un invito può fare richiesta a QUESTA pagina.

Articolo originale - 02/03

The Elder Scrolls: Blades si avvicina sempre più al suo rilascio, dopo essere stato annunciato lo scorso anno all'E3, mostrato durante l'evento Apple e rinviato sul finire del 2018, Bethesda ha finalmente confermato l'inizio di una fase di closed beta che presto prenderà vita su iOS.

Il dungeon crawler pensato per i dispositivi mobile è stato poco oggetto di notizie negli ultimi 2 mesi, tuttavia non sembra essere stato abbandonato secondo quanto comunicato da Bethesda.

La beta sarà disponibile solo su iOS ma darà l'accesso al gioco completo, senza limitazione alcuna. Gli utenti selezionati dovranno firmare un contratto NDA, sarò quindi sotto embargo e non si potrà scrivere nulla fino a data da definirsi. Gli utenti Android che si stessero chiedendo quando arriverà il loro turno, Bethesda afferma che l'accesco anticipato arriverà anche per loro durante la prossima primavera. Per coloro che volessero iscriversi alla closed beta, sarà possibile farlo a questo link.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Techinshop a 549 euro oppure da eBay a 601 euro.

169

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

l'ho già fatto ma non è una pratica che mi piace

peogty

Si ma 7ore per i forzieri d’oro....è quello il
Vero problema

SONICCO

No, io avrei preferito un gioco a pagamento e soprattutto originale.
È un gioco scialbo e copia carbone di molti altri titoli simili sul mobile.
Potrei anche azzardare nel dire che forse nemmeno hanno faticato tanto nel farlo se tutta la fatica stava nel mettere delle skin e dargli un po l'aria di un TES.

pietro

Vabbè, che ti devo dire, aspetta e spera

Alexsardo999

Non concordo, anche se non l'ho provato, ma visto soltanto qualche video, ti posso garantire che per un amatore della saga elder scrolls (come me) un giochino del genere è oro.
Non puoi pretendere che perdano soldi, tempo, programmatori e tantissime altre cose per poter fare un gioco del genere per poi renderlo magari un giochino senza la possibilità di shoppare, devono dare da mangiare anche ai loro dipendenti ti ricordo (che meritano tantissimo); avresti preferito uno di quei soliti giochini dove lo shop è praticamente assente ed quasi sostituito da pubblicità invadenti?
Se la tua risposta è "avrei preferito un gioco senza shop e senza pubblicità", ti informo che con le tue idee nessuna casa di produzione videoludica sarebbe andata avanti.

Alexsardo999

Ciao grazie per avermi risposto, non capisco perchè tutti mi sconsigliate aptoide, la utilizzo da anni, sempre scaricata su tutti i miei dispositivi e senza mai riscontrare problemi, al massimo qualche app non si apre e la disinstallo, tutto qua.

-Simone-

Ti consiglio due cose.
Togli Aptoide, il prima possibile.
Per quanto riguarda il gioco devi attendere. Inizialmente anche il mio S7 non era supportato. Estenderanno con gli aggiornamenti la possibilità di giocare su altri telefoni.

Alexsardo999

Anche il computer di mio nonno regge la versione minecraft del 2011, ma ovviamente non le ultime del 2019, quindi non farmi certi paragoni da ignorante perfavore, real racing di oggi non è real racing del 2012...

pietro

Real racing 3 è uscito nel 2012, gira pure su un tostapane (ci giocavo su un Xperia u, dual core Cortex a8, 1ghz, 380mb di RAM disponibili) e che tu pensi sia compatibile non vuol dire nulla.
Ergo o estende la compatibilità Bethesda o puoi limitarti a sperare che qualcuno riesca a craccarlo...e non è detto comunque che giri bene.

Alexsardo999

No dal play store non è compatibile, ho provato un apk trovato su google e pure l'app scaricat da aptoide, ma si apre correttamente e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, sono sicuro che il mio View 10 lite riesca a supportarlo in quanto giochi come real racing 3 e aspalt 9 girano PERFETTAMENTE sul dispositivo.

pietro

Su pocophone pie è disponibile

pietro

Beh, almeno Square porta titoli di consolle e tra i titoli espressamente dedicati ai dispositivi mobili qualche perla la tira fuori

pietro

Quello del play store? Sicuro che sia compatibile il dispositivo? A me nokia 7 plus, snapdragon 660 non lo era.
Su s845 lo è

Alexsardo999

Aiutatemi Honor view 10 lite, non riesco ad utilizzare il gioco pure se scarico l'apk da aptoide ad esempio, qualcuno mi sa reindirizzare in un link che mi permetta di scaricare il gioco funzionante?

SONICCO

Dopo aver fatto un paio d'ore l'ho disinstallato..
Non è nient'altro che uno dei tanti giochini cinesi con forzieri a tempo, missioni random e la classica città da costruire.
E' incredibile di come bethesda perda dietro dietro a ste scemenze anzichè dedicarsi a qualcosa di serio.
E ovviamente lo stesso messaggio vale anche a square e la probabile blizzard.

Damiano Tancredi

Bethesda sta seguendo la strada intrapresa da Square Enix anni fa, ovvero la via migliore per rovinare gradualmente i prodotti.

Alessio B.

Cerca l'apk e installalo da li

AlphAtomix

E niente, mix 2s ancora niente

Kyotrix

Appena installato, ma in pratica devo ancora iniziare. A parte i controlli che non sono il massimo, le scritte su schermo 5.5 sono decisamente piccole...
Imho, avrebbero potuto azzardare un gioco diverso, a schermate statiche magari invece del 3D ( ma immagino che mezzo mondo sarebbe insorto allo scandalo...ma tanto sta insorgendo pure così...tanto valeva fare un gioco touch realmente adatto ai telefoni )

ErCipolla

Ha il nome TES, ma l'hai provato? È il TIPICO giochino da cellulare, meccaniche mangiasoldi e gameplay semplificato inclusi.

Diciamoci la verità: se non avesse il nome TES sarebbe l'ennesimo giochino sconosciuto nell'oceano di paccottiglia che viene pubblicato quotidianamente su App store / Play Store.

Desmond Hume

Ma perché dedicare attenzioni a questo ennesimo paytowin? Lasciatelo morire nella sua inutilità.

ErCipolla

Ennesima slot machine camuffata da videogioco, con in più un sacco di attese artificiali dove devi aspettare ore per sbloccare i contenuti (a meno di non pagare ovviamente)

Bethesda dovrebbe vergognarsi, ma francamente dopo fo76 ho idea che non gliene freghi molto, stanno diventando la Konami occidentale.

Redvex

Non si tratta di essere fessi. Anche quelli che giocano alle slot sono fessi... Ma cmq è regolamentato come gioco d'azzardo. Questi sono giochi d'azzardo mascherati. Devono subire le stesse regolamentazioni, fessi o non fessi

Redvex

Un gioco mobile gratis... Bethesda? Senza pagamenti?

Giulk since 71'

Ancora troppo poco, troppo troppo limitato e ripetitivo, devono aggiungere dozziglioni di cose per renderlo appetibile

dg_eek

Apkmirror

ReArciù

dove lo trovo senza rischiare di prendere qualche visrus?

Prehistoric Dog

Per le missioni puoi accedervi anche dal menù in alto a sx, l'interazione mobile ci sta secondo me, le magie e i vari perk non mi piacciono affatto invece, troppo semplici. Il sistema di loot scalare sui livelli e l'avanzamento delle missioni mi sembra fin troppo lineare e l'attesa per i loot è davvero frustrante, soprattutto perchè giochi come fortnite guadagnano valanghe di soldi anche senza costringerti . a pagare per oggetti di gioco influenti ma solo per cosmetici. Grafica al top, spero che il gioco abbracci strategie meno pay to win in futuro essendo ancora un eary access

Jezuuz
mig86

Fare soldi dal loro punto di vista non è perdere tempo. Adesso lo studio principale (bgs rockville) sta sviluppando starfield da un annetto circa, quando si avvicinerà all'uscita, allora gli altri studi si uniranno.

Alessandro

allora sparo doppiamente a zero. dedicare risorse a sta cahata quando potevano integrarle negli altri progetti, velocizzando il tutto, è anche peggio di "perdere tempo".

Yafusata

Ed io che pensavo che ci guardassi i film sopra mentre lavori! :D

mig86

Hanno uno studio dedicato a giochi per smartphone, quindi non hanno perso tempo, tra l'altro tesvi è solo in pre-produzione, perché ora stanno lavorando su Starfield. Almeno informarsi prima di sparare a zero.

Giulk since 71'

Se non ti interessa il PvP è un F2P, io al tempo ero arrivato al livello 70 senza spendere un euro

Yafusata

Neverwinter Nights e' un F2P? Ma da quando?!
Allora non stiamo parlando dello stesso gioco :)

Yafusata

No no non uso l'adsl. Uso solo il 4G su un Mi 8 Lite :P

AlphAtomix

marche strane? lol o hai vissuto in cantina negli ultimi 5 anni o ti hanno appena allacciato l'adsl.

Rick Deckard®

Provato e sinceramente mi sembra uno dei piu bei giochi per telefono. Bisogna vedere se rimarrà giocabile senza pagare alla lunga https://uploads.disquscdn.c...

SONICCO

È tes ma è comunque una ca*ata.

dg_eek

Si, il gioco gira fluido persino sul mio vecchio OP3

Giulk since 71'

Per essere un F2P è abbastanza divertente, anche se oramai è vecchio :D

Emiliano Frangella

Quindi okkio ;)

Jezuuz

Lo spero, ste padelle per orbi devono sparire

Yafusata

Hey! Il mio smartphone supporta il 4K!
Se sei povero non ti lamentare che dopo non lo vedi bene.

Yafusata

Ma la mia RTX 2080 Ti Fonduta Edition bastera'?

Yafusata

Ma ci stanno lavorando! Uscira' pare verso il 2022.

Yafusata

Ora vado a giocare a "Gli anziani dello scrollo: morra cinese"

Yafusata

Il gioco non ci sta?

G486

Capita...

Yafusata

Io di Daggerfall!

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING