PlayStation Store: iniziano gli sconti per i fan di Final Fantasy

05 Marzo 2019 8

Su PlayStation Store è iniziata la promozione dedicata a tutti i fan di Final Fantasy con una serie di giochi scontati appartenenti all'acclamato franchise di Square Enix, tra cui Dissidia Final Fantasy NT, la Pocket Edition di Final Fantasy XV e Monster of the Deep Final Fantasy XV, titolo creato appositamente per PlayStation VR.

La promozione è già attiva su PlayStation Store con sconti che arrivano sino al 50% e tra i titoli in offerta sono presenti anche giochi per PSP, PS Vita e Playstation 3. Segnaliamo che l'iniziativa sarà valida per tutta la settimana, sino al 13 marzo.

Ricordiamo che sino al 7 marzo è ancora possibile approfittare degli sconti sui giochi firmati Ubisoft e dell'Offerta della Settimana che prevede uno sconto superiore all'80% sulle edizioni di PES 2019.

SCONTI PLAYSTATION - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CoreyTaylor

L'unico che mi interessava (X e X-2 Hd collection) non è in offerta...

Dea1993

va a gusti... io l'ho preso per pc su steam a 20 euro, e ne sono soddisfattissimo, il gioco mi e' piaciuto, il combat system l'ho adorato.
le quest secondarie non mi sembrano cosi' tutte uguali, anzi...
la storia mi e' piaciuta molto, e tutti questi buchi narrativi di cui tutti parlano, non ci ho fatto caso.
il mondo si forse e' un po vuoto, e' un grosso mondo pero' la maggior parte sono solo aperte campagne dove trovi i mostri (pero' e' sempre stato cosi' in ogni final fantasy).

FreeEnd

Quindi anche questa edizione non merita? A me hanno detto che il gioco standard è da evitare mentre questa è ok

Superdio

ma la patch si applica pure su ps4? immagino di no purtroppo

miksly

io che ho giocato agli ultimi fifa (14-15-17-18 e un po 19) e essendo davvero stufo del copia e incolla che ogni hanno ha fatto easport, posso dire che pes2019 a 9.99 con la patch di pes fan che aggiusta tutto e aggiorna al meglio, mi rende davvero soddisfatto!

Redvex

Io l'ho comprato in saldo, 25 su pc e devo dire che mi pento. Mondo vuoto, combat system piatto, quest secondarie tutte uguali.

FreeEnd

Tipo FF 15 Royale Edition che su Amazon si trova allo stesso prezzo fisico. (quindi con possibilità di rivendita)

Superdio

l'unico sconto degno di questo nome è quello per pes 2019 sotto i 10 euro, dettato dal fatto che konami pur avendo un prodotto valido ha bisogno di diffondere nuovamente il brand. il resto in saldo è comunque a prezzi non concorrenziali. spero ne arrivino altri come pes 2019 (che ho aacquistato volentieri) nelle prossime settimane, ma sia il catalogo ubisoft che quello square non reggono il confronto con i negozi fisici e relativi prezzi. Devono mettersi in testa che poi per alcuni giochi c'è anche l'usato a fare concorrenza

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta