Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le offerte del weekend: sconti e giochi gratis su PS4, Xbox One e PC

08 Marzo 2019 16

Sta per iniziare un nuovo fine settimana e sugli store online di console e PC sono già attive numerose "offerte del weekend" che, oltre a garantire sconti su alcuni giochi selezionati, consentono anche l'accesso gratuito - per un periodo di tempo limitato - ad alcuni titoli.

Prima di riportarvi le promozioni legate esclusivamente al fine settimana, segnaliamo che su PlayStation Store, Xbox Store e Origin sono iniziati gli sconti firmati Electronic Arts con una serie di titoli ribassati sino al 70%. Sulle console di Sony inoltre è attiva la promozione dedicata a tutti i fan di Final Fantasy con una serie di giochi scontati appartenenti all'acclamato franchise di Square Enix.

SCONTI PLAYSTATION 4 - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Su PlayStation 4, gli utenti possono accedere - tramite PlayStation Store - ai tradizionali sconti del weekend che termineranno il 12 marzo, mentre sino al giorno 14 sarà possibile acquistare Ace Combat 7: Skies Unknow (qui la recensione) con uno sconto pari al 35%. Le promozione sui titoli EA - tra i quali spiccano FIFA 19, Battlefield V e The Sims 4 - sono invece valide sino al 21 marzo (Link alla pagina).

Promozioni sino al 12 marzo:

Promozioni sino al 14 marzo

XBOX ONE - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Gli abbonati a Live Gold su Xbox One potranno divertirsi gratis per tutto il weekend con Mortal Kombat X come parte dell'iniziativa Free Play Days. Ottenere il prodotto è semplicissimo: basterà infatti recarsi sul Microsoft/Xbox Store e scaricare il gioco, che potrà essere utilizzati sino al 10 marzo. Per continuare a divertirsi anche oltre tale data sarà necessario ovviamente acquistarlo e i progressi conseguiti saranno mantenuti.

Segnaliamo inoltre che sullo store di Xbox One sono inoltre attive le offerte sui titoli EA che contemplano una serie di sconti su FIFA 19 (60%), Battlefield V (50%), Need for Speed Payback (67%) e molti altri (Link alla pagina delle offerte).

STEAM - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Su Steam invece, per tutto il fine settimana, oltre ad alcuni sconti sui titoli di Koei Tecmo, è possibile divertirsi gratuitamente con Conan Exiles, il gioco survival multigiocatore online ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Il titolo è giocabile gratuitamente sino al 10 marzo.

SCONTI GOG - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

Interessanti offerte anche su GOG, la piattaforma DRM-free di CD Projekt, che per il fine settimana propone una serie di interessanti giochi venduti a prezzi ribassati tra cui l'imperdibile serie di Metal Slug.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robestone

tra steam, offerte e ribassi vari non mi sembra ci vogliano troppi soldi per acquistare un gioco.
E te lo dico da ex piratatore di qualsiasi cosa....adesso ho perfino win originale....

Robestone

Invece di dare i giochi gratis, potreste offrire pacchetti di ore "Freezing time" che mi consentono di giocare a qualcosa come vorrei io?
Il più grande problema di un gamer 36 con prole è sempre il tempo......

Non ce ne sono

LoWR1D3R

non si parla di specifico giochi free solo su ps4...anzi non esiste nessun gioco totalmente free meno uno che e solo per giocarci 2 giorni su xbox. Sono solo sconti

Desmond Hume

Ma quello sono gratis a prescindere essendo nel mese del ps plus. Qui si fa riferimento a offerte del weekend

LoWR1D3R

witness e cod mw

Veramente è tutto il contrario, proprio su questo sito c'è una spinta importante a comprare e pagare i software.

Desmond Hume

E quali sarebbero i giochi gratis su PS4?

GTX88

https://uploads.disquscdn.c...

Tony_the_only

O ritard@ti che piratono i giochi saranno si e no un 20-30% qui su hdblog... Non mi sembra che questo blog pulluli di morti di fame.

makeka94

Cerca "denuvo" su hdblog e leggi i commenti. Cerca spotify e leggi i commenti. Cerca netflix e leggi i commenti.

xfoprofeta

non mi risulta...

makeka94

Chiaramente sullo sli di 2080ti era per esagerare, ma il discorso non cambia. Poi chiaro che esistono anche gli utenti onesti, ma su hdblog sembra che se compri un sw (gioco o altro) ti danno tutti dell'idiota.

xfoprofeta

"l'utente medio" "sli di 2080ti" "copia pirata" che disagio che hai...

Antony Coc

ace combat 7 non è una vera e propria offerta 5 euro in piu e puoi prender ela versione fisica su amazon...

makeka94

Tanto l'utente medio scarica 3 mesi prima del rilascio ufficiale la copia pirata del gioco che vuole giocare, perchè dopo aver speso 2500€ per uno sli di 2080ti, 1,39€ per metal slug sono effettivamente tanti...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'