Dragon’s Dogma, la serie animata del Gdr di Capcom arriverà su Netflix

12 Marzo 2019 0

Neflix ha annunciato una nuova serie anime basata su Dragon’s Dogma, l'acclamato RPG di Capcom ambientato in un mondo fantasy. La serie animata sarà prodotta da Sublimation e narrerà le vicende di un uomo in cerca di vendetta dopo che un drago gli ha rubato il cuore. Il protagonista, ritornato in vita come “Arisen”, affronterà un lungo viaggio e combatterà contro dei demoni che rappresenteranno i sette peccati capitali.

Al momento Netflix non ha divulgato ulteriori dettagli, ma le dichiarazioni di Atsushi Koishikawa di Sublimation lasciano intendere che la serie sarà realizzata con uno stile in cel-shading e texture disegnate a mano.

Dragon’s Dogma arriverà quindi su Netflix che, nello stesso comunicato, oltre a confermare della serie Altered Carbon: Resleeved - annunciata lo scorso novembre - è stata annunciata anche la serie animata del manga Spriggan che sarà prodotta da David Production.

Restando in tema Capcom, segnaliamo che alcuni mesi fa è stata svelata la serie TV basata su Devil May Cry e che, nel mese di gennaio, un rapporto pubblicato da Deadline, indicava che Netflix era al lavoro su un progetto dedicato a Resident Evil.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING