Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MotoGP 19 a giugno su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

12 Marzo 2019 36

MotoGP 19 sarà disponibile a partire dal 6 giugno su Xbox One, PlayStation 4, PC e successivamente arriverà anche su Nintendo Switch. Il nuovo capitolo del racing game a due ruote è stato creato per soddisfare tutti i fan del franchise e gli appasionati di MotoGP, seguendo i numerosi consigli e feedback inviati dai giocatori nel corso degli anni.

MotoGP 19 promette quindi un livello di sfida più impegnativo grazie alla AI Neurale, un sistema innovativo basato sul Machine Learning che renderà i piloti controllati dall'intelligenza artificiale più intelligenti e più veloci di quanto visto in passato, capaci persino di sfruttare ogni singolo errore dell'utente.

E' stata annunciata inoltre la presenza dei server dedicati per un’esperienza online affidabile e a bassa latenza, accompagnata dal nuovo Race Director Mode che consentirà di scegliere ogni minimo dettaglio delle proprie gare online. MotoGP 19 includerà anche le Historical Challenge in cui si potrà scegliere il proprio pilota preferito del passato e rivivere la sua storia. Immancabile poi il potente Graphical Editors per una completa libertà in termini di personalizzazione non solo per i caschi, ma anche per le lower back patches e i race numbers.

Preparati a una carriera che ti permetterà di scegliere la tua categoria preferita. Parti come un novizio della Red Bull MotoGP Rookies Cup e scala i ranghi sino alla cima. Oppure parti in quinta con il campionato MotoGP. O ancora, sfreccia nel nuovissimo FIM Enel MotoE World Cup. Sarai all’altezza?

Ricordiamo che su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è disponibile MotoGP 18 (QUI la nostra recensione) uscito lo scorso giugno.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Donnini
Gaio Giulio Cesare

Peccato che la Moto GP si guarda solo per Lui, che arrivi ultimo o primo. Quindi è inutile che ribatti sulla questione, le Yamaha alla partenza hanno fatto -7(quartararo), -6(Morbidelli) e -5(Vinales). La colpa è di Rossi?

Marco Donnini

Hai ragione, altrochè gallina vecchia fa buon brodo, questa è brodaglia gialla, a parte che Rossi ha vinto per anni solo perchè correva contro delle Scamorze(Biaggi, Gibernau ect.) compagni di squadra inesistenti buoni a nulla, poi sono arrivati Stoner e Lorenzo e ha preso solo bastonate, dal 2013 è arrivato il fuoriclasse Marquez e allora è arrivato il canto del cigno di Rossi !

Marco Donnini

Per me ci vuole del coraggio a definirlo ancora un bravo pilota, sono 11 anni che non vince un mondiale e 2 anni che non vince una gara. Invece di ritirarsi sta a rompere le palle a Vinales e a tutti gli altri piloti della Yamaha, se si ritira finalmente Rossi, la Yamaha ritorna a vincere !

steek

Ma infatti...siete accecati dal fatto che il vostro vate non vinca più che arrivate pure ad i m p i c c a r e i manichini di Marquez e Lorenzo.

Gaio Giulio Cesare

Non capisco perchè il fatto che tu debba lodare Dovizioso comporta che tu debba sminuire Rossi. Questo tifo da stadio è una cosa che odio. Portalo altrove, grazie.

Babi
Felk

Sta cosa delle gomme personalizzate è la più grande c4zzata che vi potevate inventare.
E non tifo neanche Rossi.

Dr. Freudstein

È la logica conseguenza nei confronti di un paese che non potrebbe più essere ritenuto affidabile.
Gli USA pagano più del 80% dei costi della difesa militare dell'Europa, che solo per la NATO ammontano a circa 600 miliardi di dollari all'anno, tutti gli anni.
La Germania fa parte di un'alleanza politica, ideologica, economica, strategica e militare, dunque non può permettersi di usare la tecnologia di trasmissione del nemico.
Anche aziende occidentali sono bandite in Cina.
Huawei è un'azienda fondata per volontà del partito comunista cinese, riferiscie al governo cinese ed è strumento della politica estera del governo cinese.
Democrazia, valori, diritto e libertà sono stati tutelati anche in questo modo durante la guerra fredda. È un dato di fatto ovvio per chiunque abbia la voglia e l'intelligenza di capirlo.

steek

parlavo di vittorie di un italiano.

Davide

devo essermi perso quanti titoli abbia vinto il Dovi, che senza la moto migliore sapremmo tutti essere da 6-7 posto.
Poi certo, piuttosto che MM preferisco vinca 100 volte lui ma i campioni sono altri.

steek

yes.

Intollerante

Ahhh che belli i tempi degli avversari indimenticabili come Toru Ukawa o Kenny Roberts jr... Bei momenti anche quando il sabato notte arrivavano da Michelin le gommine speciali solo per lui <3

Intollerante

Pilota italiano vorrai dire..

steek

davvero?? Allora Marquez non è un brocco.

takeoff

talmente vincente che non ha ancora visto un titolo in MotoGP, e negli ultimi due anni ha avuto la moto più forte..

steek

Dovizioso da ieri da domenica è il pilota più vincente dal 2009 ad oggi.
Grande Dovi!! Abbasso i bolliti.

Gaio Giulio Cesare

Ce ne vuole di coraggio a prendere in giro Valentino Rossi ;)

Assetto Corsa

Mah, preferisco Ride a motogp

steek

E' l'unico posto dove Rossi può ancora vincere. Nei sogni dei polli gialli.

Davide

SBK 10 era davvero fantastico per realismo ai tempi

Davide

diventa impegnativo solo per te però. L'IA in gara gira sempre a bomba mentre tu sei l'unico a cui si consumano le gomme. Guidare dalla Moto2 in su sembra una gara di gommoni per quanto le moto scodano senza motivo.
Come al solito immagino che ci saranno i piloti che corrono sui loro binari e ti vengono addosso se provi a ostacolarli. Quando 10 anni fa il gioco era in mano a THQ era molto meglio di adesso.
Dovrebbero dare veramente la licenza ad altri.

kayoshin

secondo me sono molto migliorati ultimamente
sicuramente non è un titolo simulativo ma smanettando sugli "aiuti" può diventare parecchio impegnativo

kayoshin

si può ancora fare

Emiliano Frangella

haha esce anche su Switch.... cosa pretendi piu di marioKart ;)

Jil.10

Ma questo trailer alla Apple? Comunque bene che esce anche su Switch, 1 su mille ce la fa.

Emiliano Frangella

laltranno era un periodo di transizione...passando ad UnrealEngine4....
sperando che questa volta affinino il tutto.
Fisica da migliorare.
nuove inquadrature piu dinamiche ecc

Emiliano Frangella

una volta simulavi il peso con laltra leva........

Aristarco

il top è stato però gp500 in ambito moto

Aristarco

visto dopo sorry

Tito73

Vero, ricordo nelle vecchie sale giochi c'era tutto il telaio della moto almeno x piegare ma anche li non è che fosse il massimo!

Superdio

il problema e' che simulare una moto col pad e' proprio difficile: manca tutta la parte del corpo che si muove e contrappesa

Superdio

c'e' scritto all'angolo: sono quelle del 2018.

Superdio

pensa che ai tempi di superbike erano talmente avanti che ancora oggi rimane uno dei giochi di riferimento. poi venuto meno il supporto EA sono mancate le risorse, ma cavolo all'epoca che capolavoro che tirarono fuori..

Felk

Vi prego, date la licenza a qualcun'altro. Milestone è imbarazzante.

Una fisica più scadente di questa non ce l'ha neanche Mario Kart.

Aristarco

spero che non siano queste le livree nel gioco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'