Battlefield V Firestorm: la modalità battle royale è disponibile. Tutti i dettagli

25 Marzo 2019 22

Aggiornamento 25/03

Tempesta di Fuoco (Firestorm), la modalità battle royale di Battlefield V, è disponibile attraverso un aggiornamento gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Tempesta di fuoco è l'esperienza Battle Royale di Battlefield V in cui 64 giocatori si danno battaglia sulla terra, in mare e nei cieli nella mappa di Battlefield più grande di sempre, minacciati da un distruttivo cerchio di fuoco che si stringe intorno a loro. Entra in una squadra di quattro giocatori o affronta le fiamme da solo. Apri il fuoco con il sofisticato sistema delle armi che puoi trovare solo in Battlefield V, stana i nemici seminando distruzione e domina il campo di battaglia con i veicoli più devastanti della Seconda Guerra Mondiale.

Nella battle royale di DICE, i giocatori possono schierare sul campo di battaglia qualsiasi soldato della propria compagnia anche se tutti i vantaggi e i ruoli delle classi sono disabilitati. Confermata invece la possibilità di utilizzare le personalizzazioni estetiche che si sono sbloccate.

TEMPESTA DI FUOCO - CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Meccaniche fondamentali di Battlefield: Tempesta di fuoco include le sparatorie e il livello di distruzione che contraddistinguono Battlefield V. Ma aspettati delle novità sorprendenti destinate a ridefinire il genere Battle Royale.
  • Halvøy: questa penisola innevata è lo scenario ideale in cui i migliori soldati possono sfidarsi nella mappa di Battlefield più grande di sempre.
  • Obiettivi: collabora con i compagni di squadra per conquistare postazioni rifornimenti e bunker con veicoli sparsi in tutta la mappa. Solo così puoi procurarti mezzi ed equipaggiamento attingendo alle scorte più preziose disponibili in Tempesta di fuoco.
  • Mezzi da battaglia: usa un assortimento di devastanti veicoli terrestri, navali e aerei, inclusi cinque nuovi mezzi creati appositamente per Tempesta di fuoco. Se vuoi dominare, devi essere pronto a rischiare e battere le altre squadre nella corsa a sbloccare i migliori mezzi da battaglia tramite gli obiettivi.
  • Rinforzi: tra il bottino più raro disponibile in Tempesta di fuoco, rinforzi come il razzo V-1, gli attacchi d'artiglieria e i veicoli da combattimento possono aiutarti a conquistare il campo di battaglia. Per un aiuto immediato, ordina dei lanci di rifornimenti per supportare la tua squadra.
  • Distruzione: Tempesta di fuoco porta l'incredibile livello distruttivo di Battlefield nel genere Battle Royale, garantendo momenti spettacolari e opportunità tattiche senza precedenti. Impossibile starsene appostati all'interno degli edifici, se un razzo V-1 può demolirli in un attimo.

Articolo originale 14/03

Electronic Arts con un nuovo video ha svelato che Tempesta di Fuoco (Firestorm), la modalità battle royale di Battlefield V, sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dal 25 marzo. La battaglia reale dello sparatutto di DICE supporterà un massimo di 64 giocatori e si combatterà su una mappa di dimensioni enormi, la più grande mai apparsa in un capitolo della serie.

Tempesta di fuoco è un'esperienza in stile Battle Royale, rivoluzionata per Battlefield. Domina la mappa di Battlefield più grande di sempre con armi e mezzi da battaglia epici mentre un letale cerchio di fuoco si restringe. Saccheggia, combatti e sopravvivi per essere nell'ultima squadra superstite.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli ma siamo certi che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare. Alcune voci di corridoio sostenevano però che nella modalità Tempesta di Fuoco sarà presente il tipico sistema di classi di Battlefield V, con la differenza che armi ed equipaggiamenti dovranno essere reperiti sul campo di battaglia. All'interno delle partite potrebbero inoltre essere contemplate missioni e obiettivi extra, si è anche parlato di tre possibili varianti: tutti contro tutti, duo e squadre.

Battlefield V (Qui la recensione) è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riky

Il tuo commento è tipico di chi gioca solo agli arcade e non sa giocare, a nanna te e la juve ladrona :-)

Davide

Il peggiore? Tipico di chi non ci ha mai giocato, a nanna

Riky

Bo4 è morto e sepolto, il peggiore degli fps

Antonio

Rumors danno per certa la presenza della modalità Battle Royale anche nel prossimo capitolo di Forza Motorsport. E anche in Candy Crush e NBA '20.

romeop
Luigi

Infatti.
La cosa che preferisco rispetto a Fortnite è che in 2 minuti sei in partita.
E max 20/30 secondi e sono dentro

Emiliano Frangella

-_-
Quelli che ci sono rimangono.....
E sono ottimi
Questo è inutile perché troppo uguale.

VelvetUnderground93

Ma cosa stai dicendo, tempo neanche 30 secondi e sei dentro. Impieghi più tempo ad accendere la console che ad entrare in partita

Marco

boh... su switch c'è anche tetris battle royale ma al calcio non come si potrebbe applicare

maffo

Nasce il genere
Fa il boom
Sparisce
Torna di tendenza
Rewind
L' importante è fare cassa, a un'azienda non interessa se produce qualcosa di sempre uguale,a loro basta vendere. E finché gli affari vanno bene perchè non continuare?

maffo

Wow

Honoré de Balzac

tipo un mega campo con 2 squadre 51vs51

Emiliano Frangella

Che tristezza....
Ti butti dagli aerei
Arrivi senza armi
Cerchi in giro e ti rifirnisci
Fammi e spari agli altri.

...tristezza sempre uguale

opinionista

Ma la gente come fa??? Nel senso... oramai ne stanno uscendo troppi.
Fortnite ha preso tutti ed è giocabile ovunque.
Apex ha accontentato chi voleva un fps "serio" e niente grafica cartoon e building.

é ora di cambiare genere!!!!
Fate un Battle Royale di FIFA

I-lorenzo

Intendeva per tutti, anche per chi non ha il gioco, almeno per riempire i server

Davide

Apex per trovare una partita ci mette 2 minuti a volte

LoWR1D3R

troppo tardi, troppo poco

Jezuuz

La verità è che sti due giochi hanno rotto.
Pure COD ci giocano tutti i primi mesi, poi declino assoluto..

Justice1

Ma che fregnacce dici?
Bo4 è morto e sepolto, ucciso da apex e pubg

" sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco "

Davide

Già ha venduto poche copie battlefield 5, Firestorm serve per tirare su le vendite deludenti. Black ops 4 ha rotto il cul0 a battlefield 5

Masterpol

se sarà free farà successo, altrimenti no

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta