Devil May Cry 5: Palazzo di Sangue disponibile gratis su PS4, Xbox One e PC

01 Aprile 2019 27

Aggiornamento 01/04

Palazzo di Sangue, la nuova modalità di Devil May Cry 5, è disponibile attraverso un aggiornamento gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per accedere a Palazzo di Sangue è necessario terminare il gioco in modalità Umano o Cacciatore di demoni.

Articolo originale 15/03

In Devil May Cry 5 è in arrivo il "Palazzo di Sangue" dove le abilità di Dante, Nero e V saranno messe a dura prova. Questa nuova modalità sarà disponibile tramite aggiornamento gratuito a partire dal 1° aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC e permetterà di combattere orde di demoni tra i piani di un palazzo infestato.

Combatti tra i piani di un palazzo infestato dai nemici e raggiungi la cima in questa modalità di gioco classica di DMC.
Le battaglie saranno spietate e conquistare l'ultimo piano non sarà affatto facile... solo i veri Cacciatori di demoni potranno fregiarsi del titolo di sovrano degli inferi.

L'impresa ovviamente sarà tutt'altro che semplice e per uscire vittoriosi dalla modalità sarà necessario utilizzare al meglio il sistema di combattimento dei tre protagonisti di Devil May Cry 5 (Qui la recensione).

Ricordiamo che l'acclamato titolo di Capcom è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Devil May Cry 5, oltre ad essere il titolo più longevo della serie, poggia le basi sulle caratteristiche che hanno reso celebre il franchise, garantendo però un comparto tecnico di alto livello e un gameplay ancora più scoppiettante e ricco d'azione costruito attorno a meccaniche complesse impreziosite dalla presenza di ben tre protagonisti dotati di tre sistemi di combattimento.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Pagliacciooooooooooooooooooooooooo

Jezuuz

Stupendo, sto alla terza run, mi mancano 2 trofei per il platino.
Controlla per bene mi raccomando che a seconda del finale e dalla quest per il finale hai 3 boss segreti :P
Di cui uno mi ha fatto sclerare per 2 ore circa..

Marco F

finito ieri..follia pura haha

Dennis Lee

Concordo, fortuna che la fidanzata me lo ha regalato al compleanno, figata

Word_Life

Li vale tutti, fidati

Nathan994

L'ho visto a 40 euro in un negozietto vicino casa mia ma ha ancora 15/20 euro di troppo per i miei gusti quindi aspetterò un altro mesetto

SONICCO

Giocare con i cheat è il male di vivere.....
Grazie al cavolo che non ti sei divertito, che gusto c'è a giocare con risorse infinite, vita illimitata e altre banalità?

Pip

Io non ho mai giocato ad devil may cry, ma se la tua frase:
"mi sono messo tutte le gemme rosse infinite il gioco con tutto abilitato è molto più facile"
significa che stai giocando con abilità e/o armi o chissà cos'altro che si sbloccano mano a mano che si gioca, sappi che non meriti di giocare a nulla

Word_Life

Ma che gusto c'è a giocare con già tutto sbloccato?
Grazie che ti sembra ripetitivo, hai saltato a piè pari il concetto di "Sblocco nuove abilità man mano che progredisco"

LoWR1D3R

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gia c'e il preload su ps4? Vado a controllare Steam!!

Jezuuz
LoWR1D3R

Puo essere. Comunque merita! Tutti i multipiatta me li gioco su pc. Anche sekiro sarà così visto che neanche su x/pro riesce a mantenere 60fps stabili

Jezuuz

L’attesa per Sekiro mi sta facendo impazzire soprattutto dopo l’ultimo trailer!! Ahaha metro l’ho saltato perché potrei giocarlo solo su console.. e me l’hanno sconsigliato, su ps4 base dicono giri male..

Ezio

Spettacolo! Anche se proprio il primo aprile lascia un po' di dubbi

Ezio

In poche parole non hai mai giocato a un devil may cry

LoWR1D3R

Si bello, non sono mai stato hardcore fan.. credo che lo faccio in ammazza demoni e forse figlio di sparda e poi mi fermo...fin'ora lo trovo troppo facile devo dire. Sto aspettando SEKIRO come un matto!!! Oggi ho pure finito METRO EXODUS..che gioco....specialmente se si gioca su pc con cuffie dolby atmos visto che supporta spacial audio. Consigliatissimo.

Jezuuz

DMC è sempre stato così.. se fosse cambiato drasticamente molto fan non l’avrebbero comprato.
Monotono? Il suo punto forte è la rigiocabilitá, se non intendi fare punteggi alti rigiocando i livelli ha poco senso acquistare il gioco IMO.
Sui binari concordo ma solo la seconda metà del gioco, la prima ha le mappe ben strutturate
Poi penso vada anche a gusti ovviamente, ha dei difetti ma è il migliore della serie ora come ora.

Davide Peretti

A parte che l ho preso a 35 euro in Pre-order su sito di key, che ho preso l'eseguibile senza drm e Sostituto con l'originale e che mi sono messo tutte le gemme rosse infinite il gioco con tutto abilitato è molto più facile. Se si batte il boss iniziale il gioco finisce subito abilitando la difficoltà successiva e così via fino a sbloccare paridiso e inferno l'ultima difficoltà. Il gioco è bello ma troppo sui binari come in passato altri del genere. Bello ma nel 2019 monotono. Sinceramente hai la sensazione di giocare ad un picchiaduro. Graficamente stupendo la trama nom mi sembra sta roba così interessante diciamo il classico gioco moderno che chi ha meno di 20 anni non può capire la differenza.con i classici di 10 anni fa.

Jezuuz

Si, c’è umano - ammazza demoni (o come si chiama) - figlio di sparda - Dante deve morire - paradiso o inferno - inferno o inferno
Forse ne ho dimenticata una ahaha per sbloccare quella dopo devi fare quella prima, a scaglioni praticamente

LoWR1D3R

Si volevo dire S! Scusami!Pensavo fosse possibile fare piu di S e per riuscire a fare S mi sono fatto un (____O____) cosi!

Jezuuz

Come hai fatto a fare SS? Ho letto che il massimo è S D: non parlo del voto di stile
in un fight, ma il voto a fine livello
Io le prima due modalità ho fatto S a tutti i livelli, ora sto facendo figlio di sparda..

LoWR1D3R

Cci sua é troppo difficile.. Sto a SS in tutti i livelli . Mai riuscito a fare SSS...

Jezuuz

Giocone, sto provando a platinarlo ma SSS in ogni livello di ogni difficoltà è semi impossibile.

wic2

Vero in parte. Nel senso che comunque era talmente atteso che tanta tanta gente lo aveva già prenotato o comunque acquistato appena disponibile sugli store online.
Anche fosse stato bruttino avrebbe venduto veramente tanto a prescindere, soprattutto contando che a differenza del RE2 remake da te citato, DMC è un gioco un pò per tutti. RE è molto più di nicchia, hanno cercato di sdoganarlo un pò con l'approccio action dal 4 in avanti.
Onestamente DMC5 non è nemmeno sto gran capolavoro, è un gioco da 7-8/10 azione divertente che punta tutto sulla spettacolarità ma comunque ripetitivo e profondo come una pozzanghera (alla stregua degli altri dmc) molto godibile ma fine.

in breve, a parer mio, secondo me quelli da te citati sono fattori. ma alla fine i giochi vendono l'80% delle loro copie per hype e pubblicità. Destiny 2 ha venduto un boato nonostate il flop del primo (che ha stravenduto ma il 90% delle persone lo hanno abbandonato dopo 20 giorni) pure nonostante le recensioni per nulla entusiaste.
E pure fallout 76 ha venduto un boato se consideriamo quanta m...a gli è stata gettata sopra ben prima dell'uscita (forse il gioco che ha fatto più parlare di se in negativo negli ultimi 5 anni). perchè? perchè era fallout e aveva un hype infinito a spingere.
Senza nulla togliere nulla a DMC, hano fatto un buon lavoro ed è giusto che vendano. Ma le vendite non mi stupiscono affatto a prescindere dalla facilità di piratarlo

BoORD_L

primo aprile?
https://uploads.disquscdn.c...

ciro mito

La qualità paga sempre

MartinTech

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta