Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

No Man's Sky Online arriverà in estate con l'aggiornamento gratuito Beyond.

15 Marzo 2019 25

No Man's Sky nei prossimi mesi riceverà l'aggiornamento gratuito Beyond che amplierà e rivoluzionerà l'esperienza del titolo di Hello Games con ben tre espansioni tra cui No Man's Sky Online.

Beyond sarà pubblicato nei mesi estivi, promette di essere l'aggiornamento più ambizioso mai rilasciato per il titolo ed introdurrà inediti contenuti tra cui la nuova esperienza social/multiplayer che consentirà ai giocatori di tutto l'universo di incontrarsi e giocare assieme.

No Man's Sky Online sarà quindi una delle tre espansioni incluse in Beyond e, secondo quanto dichiarato da Hello Games, è destinata a rivoluzionare l'approccio cooperativo dei giocatori, garantendo nuove vie per esplorare in compagnia l'universo. L'espansione online sarà completamente gratuita, di conseguenza non saranno presenti microtransazioni e non sarà richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.

Al momento i responsabili di Hello Games non hanno divulgato ulteriori dettagli, dichiarando però che nelle prossime settimane saranno rilasciate nuove informazioni su ogni espansione inclusa nell'aggiornamento gratuito Beyond, disponibile entro l'estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo che Hello Games è attualmente al lavoro anche su The Last Campfire, un'avventura ambientata in evocativi scenari, nella quale si narrerà la storia di un Ember intrappolato in un luogo intricato e oscuro, alla ricerca di risposte e di un modo per tornare a casa.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kinto

Frontier è un videogioco del 1993 ed è il seguito di Elite. Interi pomeriggi passati nello spazio a bordo del mio Imperial Courier equipaggiato a dovere per gli scontri, dopo aver fatto tonnellate di soldi a commerciare fra le galassie SOL e Barnard's Star).

Poi ci si "riposava" a Moonstone (lol) e a Monkey Island

Holy87

Con tutte queste migliorie, quasi quasi un pensiero ce lo farei.

Samuele Capacci

Io lo presi a 20€ su kinguin

Alexander DeLarge

Hello Games poteva tranquillamente morire dopo il disastroso lancio di NMS, invece si è rimboccata le maniche ed ha tirato fuori un signor gioco, facendosi perdonare le menzogne iniziali.

Pip

Non ho mai visto un gameplay di questo gioco e non ho la minima idea di cosa bisogna fare, però vedo che lo stanno supportando così bene che quasi mi viene voglia di comprarlo solo per premiare gli sviluppatori

lordsheva

Momento, dove lo hai trovato a 20 euro? Su steam sta a 56!

Top Cat

Adesso li trovi gratis e super moddabili.
Tipo che gli puoi piazzare una grafica più attuale.

Jezuuz

Figata, strano non ne abbia mai sentito parlare granché

Top Cat

Elite II e First Encounters erano gli unici in cui potevi atterrare su un pianeta in tempo reale con tutti gli effetti atmosferici ( possibili per l'epoca ).
Realistico, per poi non parlare degli inseguimenti anche attraverso la traccia del salto nell'iperspazio.
E per ultima cosa, le navi si usuravano.

Jezuuz

Già! Purtroppo è l’unico difetto che ha.. lo preferirei molto offline, tanto gli npc scassano quanto i player normali.
Purtroppo avendo 22 anni quelli di cui parli non li ho mai provati.. ho visto ora qualche video e per l’epoca erano davvero tanto roba mi sa!

Top Cat

L'unico col quale non ho mai giocato perchè on-line.

Poi ho giocato alla serie X, poi ho smesso per l'eccessiva complicazione.
E anche a Freelancer del 2003. Ho completato tutta la trama fino ad ottenere la Anubis.
L'ho adorato, ti faceva sentire in un universo vivo e pulsante.

Jezuuz

Ma questo Elite che nomini fa parte della serie di cui fa parte anche Elite Dangerous? Perché quest’ultimo lo AMO alla follia.

Top Cat

Ti dico questo, ho giocato ad Elite First Encounters per tre anni di fila, in pratica 10 anni di 'trama' del gioco.
Avevo potenziato il mio Amiga 1200 con una scheda acceleratrice con un 68020 più potente apposta.

Jezuuz
Top Cat
Jezuuz

Quoto, molto godibile ora, anche se non riesco a giocarci per più di un oretta.. mi da la nausea boh

Top Cat

Io sono uno di quelli che ha giocato a tutti gli Elite del genio di Braben.
All'inizio lo deprecavo adesso lo esalto ( non troppo ).
E' diventato veramente interessante.

Top Cat
Odio_Everyeye!

Sto gioco è SPETTACOLO

asd555

Praticamente questo gioco è stato rilasciato in fase alpha e forse solo adesso è quello che tutti si aspettavano all'uscita.
In pratica forse, adesso, ha senso prenderlo. Ci penserò.

Maurizio Mugelli

prima di tutto ti deve piacere il genere, gioco di esplorazione, ricerca materiali e costruzione, detto questo secondo me vale la pena, hanno aggiunto tutti i componenti che mancavano inizialmente e lo hanno reso divertente da giocare.

rockerey

Si è sempre sentito parlare molto prima dell'uscita di questo gioco, ma ancor di più si è sentito parlare del suo flop una volta rilasciato, che ha ammazzato tutto l'hype che si era creato. A chi ce l'ha e ci sta tutt'ora giocando con gli ultimi aggiornamenti, chiedo: ne vale la pena?

Agente Smith

Partito male, ma è maturato molto. Per 20€ consigliatissimo specialmente se si cerca qualcosa di rilassante con delle belle sonorità.

Diplo

Chissà se può valere la pena...

Maurizio Mugelli

quindi dopo tre anni di beta a pagamento rilasciano finalmente la versione ufficiale.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'