Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sniper Elite 3 su Nintendo Switch, Sniper Elite 5 in arrivo nel 2020

15 Marzo 2019 16

I fan di Sniper Elite saranno felici di sapere che Rebellion ha recentemente svelato ben quattro nuovi progetti basati sul franchise, tra cui l'atteso Sniper Elite 5 che si trova attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe uscire entro la fine del 2020. Oltre al successore dell'apprezzato Sniper Elite 4, uscito nel 2017 (QUI la recensione), Rebellion è anche al lavoro per portare la nota serie su Nintendo Switch con Sniper Elite 3 Ultimate Edition, la cui uscita è prevista entro la fine del 2019.

La versione del titolo per la console ibrida avrà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati sulle altre piattaforme e supporterà alcune funzioni extra tra cui i controlli di movimento e una modalità multiplayer in locale.

Entro la fine dell'anno debutterà anche Sniper Elite V2 Remastered in versione PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La nuova edizione del gioco includerà tutti i DLC e promette una comparto grafico in linea con le attuali produzioni con supporto a 4K e HDR. Confermata inoltre la presenza di nuovi personaggi, della Photo Mode e di altre esclusive funzioni tra cui una componente multiplayer ampliata.

Rebellion sta collaborando con lo studio indipendente inglese Just Add Water (noto per Oddworld e Gravity Crash) per realizzare un titolo basato su Sniper Elite dedicato esclusivamente alla Realtà Vituale che dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71'

Il pro controller l'ho preso grazie ;) per giocare sulla tv trovavo i controller della switch con il grip non proprio comodissimi.

Lo so che Zelda lo puoi finire in vari modi e anche in breve tempo, ma non sono io quel tipo di giocatore, io ho fatto più di 400 ore a Skyrim per dire, e penso un 150 a HZD, quindi Zelda penso mi durerà un bel pò xD

Il fatto che ci sta uscendo di tutto e di più era riferito alle precedenti console Nintendo, visto che qui su Switch mi trovo conversioni di giochi come Civilization 6 o Cities Skyline per citarne un paio tipici da gioco pc, tipi di gioco insomma che in passato raramente potevi giocare in casa Nintendo.

Che poi entrambi siano usciti da tempo sul PC e vero ma è comunque una opportunità poterli avere sulla Switch e magari giocarli i mobilità, cosi come Diablo o lo stesso Skyrim per dire.

Mario Odissey c'e l'ho, bello, gli altri li devo recuperare penso che il prossimo sarà Super Smash mi intriga molto.

Marco Aurelio Bressanello

Il fatto che tu l’abbia presa dopo di me non implica il fatto che stia uscendo di tutto e di più, anzi...
Comunque grazie alla immensa libertà, botw lo puoi terminare in pochi giorni così come dopo settimane (praticamente dopo aver ottenuto la paravela e i vari “gadget sheika” puoi esplorare tutta la regione o recarti subito da Ganon). Comunque ti consiglio i soliti Odyssey/Smash/Splatoon2/mk8d/celeste, poi insomma gli altri giochi sono meh oppure remaster o giochi che vanno a cogliere solo una certa nicchia (tipo Mario+rabbids che può piacere se ti piace il genere strategico o magari steins; gate élite che può piacere se apprezzi le visual novel).
Ma verso la seconda metà del 2019 dovrebbero uscire molti titoli interessanti (ti consiglio di andare a vedere l’ultimo Nintendo Direct, anzi il penultimo dato che l’ultimo era quello dedicato a Pokemon).
Infine come prossimo acquisto ti consiglio il pro controller, essenziale dato che i joycon dopo un po’ risultano fastidiosi nelle medio/lunghe sessioni.

Sirius Bau

50-60€ mi raccomando.

Giulk since 71'

Il problema dei prezzi per la switch non vale solo per i remastered, se ci fai caso anche gioxhi usciti mesi o anno fa costano ancora precchio, come zelda o mario per dire, su ps4 r xbox dopo poco tenpo qualsiasi gioco cala di prezzo invece

FreeEnd

se non li hai mai giocati vanno benissimo e sono daccordo ma non puoi propormi un gioco di 6 anni fa a 40/60 euro quando da altre parti si trova a 3/4 euro con grafica migliore e il resto. Ok portare più remastered e allargare il parco titoli ma che si diano una calmata coi prezzi.
Per i giochi nuovi i prezzi vanno anche bene

Jorge-052

Se ci pensi è lo stesso discorso che si faceva agli albori per l'attuale generazione di home console...giusto, ma decontestualizzato. Sono produzioni a costo ridotto che aiutano la console a ingranare e a rafforzare/consolidare la base installata. I bei titoli non saltano fuori dall'oggi al domani, e in Nintendo ci tengono a non fare passi falsi (vedi la decisione di "resettare" lo sviluppo di Metroid Prime 4).
Switch ha già diverse frecce importanti al suo arco, e "solo" due anni di vita. Guardiamo le cose con il giusto parametro, e noteremo che la situazione non è poi così diversa da altre già viste in passato...

Davide M.

Sniper elite in vr (ed in prima persona)... mio subito.

Giulk since 71'

Se non li ho mai giocati vanno benissimo, intanto escono e nelle vecchie console Nintendo non sono mai uscite, già il fatto di poter giocare a Civilization 6 in modalità portatile mi fà impazzire e io sono una fan della serie Civ, ora aspetto solo i DLC, per il resto sono impegnato con Zelda che mi porterà via mesi

Giulk since 71'

Per te che l'hai comprata al d1 forse, io l'ho presa pochi giorni fà e devo recuperare tutti i giochi usciti, solo Zelda mi porterà via mesi visto che ho poco tempo per giocare, e quest'anno escono Pokemon e Animal Crossing, sto già bene cosi :D

StriderWhite

Sniper Elite 3 era piuttosto divertente. Purtroppo non sono riuscito ad uccidere Hitler nella missione dedicata...

FreeEnd

Remastered di giochi vecchi sovrapprezzati... proprio un anni ricco

FCava

stavo giusto rigiocando al 4 per l'ennesima volta....

Marco Aurelio Bressanello

Ma di tutto e di più cosa che il 2018 è stato un anno insufficiente privo di giochi di punta o comunque interessanti eccetto Smash (che comunque non mi ha convinto al 100% in termini di meccaniche rispetto a ssb4).

Giulk since 71'

A me sta benissimo che ci portino giochi anche vecchi che non ho giocato e posso giocare in mobilità ;) in passato su altre console Nintendo non avveniva neanche quello

TheAlabek

Tutto vecchissimo però

Giulk since 71'

Ottimo, sulla Switch ci sta uscendo di tutto e di più, non cosa comune per una console Nintendo, io per ora mi sto cimentando con Zelda, veramente spettacolare :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'