Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, gratis dal 20 marzo su PS4 e Xbox One

18 Marzo 2019 9

L'edizione gratuita di Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One: Namco Bandai, dopo aver annunciato la versione "Lite" di Dragon Ball Xenoverse 2 per il territorio nipponico, ha confermato che l'edizione sarà pubblicata anche in Italia e sarà disponibile a partire dal 20 marzo.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite è in pratica una versione "ridotta" del gioco completo, che comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online da affrontare gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Gli utenti, scaricando il titolo dai rispettivi store delle console, potranno quindi affrontare ben 5 missioni della storia (Raditz's Attack, The Saiyan Threat, Ruckus on Planet Namek, The Ginyu Force Strikes e The Galactic Emperor), prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di affrontare anche gli utenti che possiedono la versione completa di Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite permetterà inoltre l'accesso alla modalità Hero Colosseum - completa di tutti i contenuti e dei match online - e il trasferimento dei propri salvataggi nel momento in cui si decidesse di acquistare il titolo completo.

Ricordiamo che recentemente, oltre alla versione gratuita di Dissidia Final Fantasy NT, è debuttata anche l'edizione free to play di Dead or Alive 6, intitolata Core Fighters.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
roma reigns

ok grazie, ma la modalitá hero colosseum come si fa a giocarla??? perche non la trovo.

Domenico Condello

devi andate accanto al menù vicino acquista e troverai la dicitura di installare la versione di valutazione ma a quanto pare se non si ha l'abbonamento xbox non si potrà giocare gratis...

Mirkof1

Non è affatto giusto

https://uploads.disquscdn.c...

Mr. hell

Niente neanche io ancora non c’è

roma reigns

raga ma su xbox one nello store non lo trovo...help

Riccardo

no perchè una volta ho comprato un gioco pagandolo 60 euro e poi è diventato un free to play

ROY MUSTANG

vedilo come una demo per convincerti a comprare il gioco completo

Dennis Lee

Domanda: ci saranno limiti anche nel numero dei personaggi giocabili? Intanto GRAZIE della segnalazione, molto apprezzata :)

Riccardo

Le altre missioni della storia? Acquisti in-app o non ci saranno per niente?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'