Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo video gameplay con sequenze di gioco inedite

18 Marzo 2019 7

Dopo il recente trailer di lancio, From Software ha pubblicato un nuovo ed imperdibile video gameplay di Sekiro: Shadows Die Twice che attraverso una serie di sequenze inedite focalizza l'attenzione sulle meccaniche di gioco principali.

L'attesa avventura, creata dagli autori di Dark Souls e Bloodborne, sarà disponibile a partire dal 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, garantendo un'esperienza basata unicamente sulla componente single player. Si vestiranno i panni di un guerriero, "un lupo senza un braccio", che dovrà fare tutto il possibile per riscattare il suo onore e liberare un giovane di nobili origini, intraprendendo un pericoloso viaggio ambientato in Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku.

Vincitore dei premi "Best of gamescom" e "Best Action Game" a gamescom 2018, Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori della serie Dark Souls. Intraprendi il cammino verso la vendetta in questo nuovo gioco d'azione-avventura.

Nel gameplay di Sekiro: Shadow Die Twice non saranno presenti statistiche, classi, armature ed armi, ma potranno essere utilizzati degli accessori da aggiungere al braccio meccanico del protagonista che modificheranno alcune abilità. Gli oggetti per la protesi conferiranno ed amplieranno, ad esempio, le abilità di attacco e supporto, che potranno essere combinate anche con l'immancabile katana.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

Si fatto anche io preorder su steam. Sono un po dispiaciuto per la mancanza di multi. Le invasioni e i duelli erano divertentissimi.

LoWR1D3R

noooo a me piace pure la scritta!!!

eberg93

Se sei su PC ci sono delle belle mod facilissime da installare che ti offrono un altro centinaio di ore sicure di gameplay.

Per DS1:
-prepare to die again
-daughter of ash
-scorched contract (se sei un hardcore gamer, è tostissima)

Per DS3
-cinder

Poi vabbè, le classiche randomizer e tante altre giocherellone. Quelle elencate sopra regalano tanto altro.

Jezuuz
Pip

Non so se prendere questo o spararmi ancora altre centinaia di ore con la trilogia di dark souls. Consigliatemi che sono troppo in dubbio.

Non gioco al primo dark souls da anni e vorrei molto rigiocarci

LoWR1D3R

a mille...preso su steam, e anche la collector's di ps4...From meritano tutti i miei soldi!

Jezuuz

Hype.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'