Call of Duty Mobile su iOS e Android. Pre-registrazioni attive in Google Play

19 Marzo 2019 17

Activision e Blizzard hanno annunciato l'arrivo di Call of Duty Mobile su iOS e Android: il celebre sparatutto farà il suo esordio sui dispositivi mobile in versione free to play con aggiornamenti gratuiti.

La versione per smartphone e tablet di uno degli FPS più famosi al mondo promette partite ricche di azione, diverse modalità competitive, iconiche armi, personaggi e mappe tra cui Nuketown e Crash. Il team di sviluppo ha inoltre sottolineato che il gioco sarà ottimizzato per garantire buone prestazioni su ogni tipologia di dispositivo, da quelli di fascia alta agli smartphone meno potenti.

Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell'atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

Call of Duty Mobile, entrato recentemente nella fase alfa, non ha ancora una data di debutto, tuttavia Activision ha aperto le pre-registrazioni (al momento solo su Google Play) annunciando che nei prossimi mesi sarà pubblicata una versione beta che anticiperà il lancio del gioco.

Restando in tema "Cod" segnaliamo che su console e PC l'ultimo titolo del franchise è Call of Duty Black Ops 4 (QUI la recensione).

CALL OF DUTY MOBILE - CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY

Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall'intera serie di Call of Duty®, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l'inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

  • PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d'equipaggiamento dell'universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

  • PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

  • PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI

La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L'impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Stadia xD

ric

ho provato, non c'è molta differenza tra medio e ultra, mentre invece si nota la velocita dei 240hz

rsMkII

Perché usare 240 fissi e dettagli medi? O.o Non è meglio avere tutto alto a 100fps?

ric

be ho un asus rog a 240hz e volevo provare i 240fps,certo mi é costato caro, ho preso una rtx 2080 ma andava a 130fps con un i7 4970, adesso con un i7 9700k va a 239 fissi a dettaglio medio, uno spettacolo

rsMkII

Essendo un giochino sul cellulare (quindi senza troppe pretese), l'idea di giocare alle mappe di CoD in mobilità mi attira e non poco! Non comprerò più un CoD "vero", ma questo perché no? ;)

rsMkII

100 fps bastano e avanzano per tenere anche conto dei minimi vicini a 60 ma va bene, abbiamo colto il concetto! XD

rsMkII

O una 360 per 50 euro... XD

ric

Giocando a 240fps sul pc a bo4 mi riesce difficile pensare di giocare a cod sul cellulare...non è un gioco per questo tipo di piattaforma,piuttosto sul nintendo swich non mi dispiacerebbe, visto che almeno ha un sistema di controllo migliore del touch del telefono

Aristarco

certo

BLOW

Sogna

momentarybliss

Secondo me più che sui gaming phone, a mio avviso inutili come dimostra anche la volontà di Activion Blizzard di realizzare una versione di COD che scali un po' tutti i dispositivi, i produttori dovrebbero puntare sulla vendita di dock ben ottimizzate che consentano di connettere lo smartphone alla TV in stile Switch

Gupi

PC no?

Emiliano Frangella

Haha

SONICCO

Uno fa prima a pigliare direttamente un pc

josefor

Potrebbe essere carino e divertente se giocato con mouse e tastiera e collegato ad un bel monitor da almeno 24"

Desmond Hume

lol, saranno alla canna del gas

Aristarco

se ci saranno le mappe di cod2 allora posso farci un pensierino...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING